5 SIMPLE STATEMENTS ABOUT DENUNCIA E QUERELA EXPLAINED

5 Simple Statements About denuncia e querela Explained

5 Simple Statements About denuncia e querela Explained

Blog Article

Sicilia advert accorgersi dell'omicidio avvenuto a Borgetto è stata la figlia che abita nella villetta al...

Concorso interno 60 vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle verify scritte

Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty visuals.

Non c’è l’ha fatta il bitontino 48enne Piero Tatoli, rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio sul rettilineo della strada statale 385 che collega Catania a Caltagirone, nel territorio reato di spaccio stupefacenti della città di Mineo. Tatoli, agente penitenziario, è morto dopo essere stato soccorso dagli operatori sanitari del 118 e condotto in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Martedì prossimo, il magistrato conferirà l’incarico for each effettuare l’autopsia sulle vittime for every avere ulteriori dettagli in merito alla tragedia.

Riaperta la strada regionale della Valtournenche dopo la frana caduta nei pressi della frazione Singlin. Al momento rimane chiusa invece la strada in Valpelline, dove l'esondazione del torrente Baudier ha provocato un altro smottamento: circa three hundred più i residenti le persone isolate. Ammonta a una decina di milioni la prima stima, a carattere informale, dei danni provocati a Bardonecchia dalla colata di fango e detriti che ieri ha interessato l'abitato: chiesto lo stato di emergenza Una frana è caduta ieri sera sulla strada regionale della Valtournenche, nei pressi della frazione Singlin, in Valle d'Aosta. A causa delle piogge powerful una frana è caduta ieri sera anche in Valpelline (Aosta), sulla strada regionale 28 all'altezza del comune di Oyace, interrompendo la circolazione Fortunatamente non vi sono persone coinvolte nella frana, comunica l'amministrazione comunale di Valtournenche.

Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti. Invia

Tre agenti di polizia penitenziaria sono morti nel pomeriggio di ieri in uno scontro tra thanks vehicle sulla strada statale 385 fra Palagonia e Mineo, nel Catanese.

Concorso interno 60 vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle verify scritte

"Sono profondamente addolorato for each questa tragedia: giungano ai familiari e ai colleghi delle vittime i miei sentimenti di vicinanza e affettuosa solidarietà".

Sono profondamente addolorato for every questa tragedia: giungano ai familiari e ai colleghi delle vittime i miei sentimenti di vicinanza e affettuosa solidarietà

Sul posto i vigili del fuoco di Palagonia, che hanno lavorato for each tirare fuori dalle car le persone coinvolte. I owing agenti sono morti sul colpo, erano entrambi di Mineo. Presenti anche varied ambulanze del 118 che hanno prestato le prime overcome. In elisoccorso il trasferimento dell’agente penitenziario ferito, di Bitonto, in Puglia, che poi è morto all’ospedale Cannizzaro.

Per cause che ora sono al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto, si sono scontrati un furgone e un mezzo della Polizia Penitenziaria.

Un'altra persona è rimasta ferita ed è giunta intorno alle eighteen all'ospedale Gravina di Caltagirone. I medici hanno riscontrato fratture multiple, sia agli arti superiori che inferiori, che sono point out trattate. 

Report this page